Al pianterreno si trovano in locazione delle attrattive superfici commerciali progettate per qualsiasi necessità: uffici, studi, negozi, ristoranti/bar, ecc.
Nei blocchi A e D, c’è la possibilità di progettare i propri spazi secondo le dimensioni desiderate. L’area al pianterreno può essere utilizzata come un’intera superficie o suddivisa in sezioni. Per le condizioni esatte, si prega di contattare i nostri agenti. Nel blocco B si trovano due unità più piccole, di circa 40 mq, che si collegano alla corte interna. Il blocco C, invece, offre un’unità circa 90 mq che si affaccia sulla corte interna.
A disposizione parcheggi esterni. Per il blocco B, pigione netta mensile di CHF 850.00. Gli spazi commerciali vengono consegnati allo stato grezzo.
- Autorimessa – 114 posti auto (compresi posteggi per persone con disabilità e aree di ricarica per veicoli elettrici);
- Accesso diretto agli edifici, rampa di accesso a doppio senso, portone automatico sezionale;
- Posteggi scoperti – 23 posti esterni per visitatori e attività aperte al pubblico;
- Posteggi moto;
- Posteggi biciclette in sicuri depositi coperti al PT;
- Punto di conferimento rifiuti interrato nelle immediate vicinanze;
- Ascensore da 8 persone e adatto alle persone con disabilità;
- Cassetta postale smart per consegna automatizzata di pacchi e corrispondenza.
La scelta dei materiali è stata orientata da criteri ecologici e tutti i locali sono riscaldati e raffrescati a pavimento grazie al calore recuperato dalla rete di teleriscaldamento (Teris) e a un sistema a pompa di calore.
«Corte al Castagno» si distingue anche per la sua sostenibilità ecologica e sociale. L’intera residenza è dotata di un impianto fotovoltaico per l’autoconsumo e per la ricarica di veicoli elettrici. Una grande cisterna recupera l’acqua piovana per l’irrigazione del parco. Gli appartamenti sono inoltre studiati anche per persone a ridotta mobilità e con disabilità e sono direttamente accessibili grazie a percorsi senza soglie e ad ascensori adeguati.
Compila il modulo qui sotto. I nostri agenti si metteranno in contatto con voi.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.